Babylon’s Fall è il titolo targato Platinum Games di cui ti abbiamo parlato spesso recentemente, anche se purtroppo in maniera negativa. Il gioco infatti fin dal suo debutto è stato un vero e proprio flop, con dei numeri discutibili e critiche a più non posso.
Nonostante l’azienda continui imperterrita a lanciare sondaggi per potersi migliorare, il gioco sembra ormai condannato. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Babylon’s Fall, il picco di player Steam è ora allarmante!
Babylon’s Fall non piace e ormai è inutile negarlo. L’azienda le sta provando tutte per rendere il proprio prodotto nuovamente appetibile all’utenza, purtroppo però, difficilmente la community perdona e l’ultima fatica dello studio di sviluppo sembra ormai destinata a cadere nel dimenticatoio.
Andiamo però con ordine, perché oggi ti vogliamo raccontare l’ennesimo scivolone di Babylon’s Fall!
È notizia del 13 aprile che il gioco in questione sia sceso alla vergognosa cifra di 8 giocatori contemporanei online. Si tratta di un numero allarmante e come hai visto noi non abbiamo voluto girarci intorno.
Nel caso tu fossi uno di quegli otto fan, purtroppo non devi farti illusioni perché arrivati a questo punto, le possibilità che Babylon’s Fall si rimetta in carreggiata sono davvero poche.
Le buone intenzioni dello studio di sviluppo non mancano e noi ovviamente ci auguriamo di non aver dato il bacio della morte. Gli aggiornamenti e i nuovi contenuti non mancheranno e questo è sicuro. Chissà che update dopo update, l’utenza non si convinca a riaccendere a questo gioco che ormai sembra destinato a essere seppellito dalla community!
Speriamo vivamente che posa riuscirci anche grazie all’aiuto dei fan e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!