Babylon’s Fall non è altro che il nuovo gioco targato Platinum Games che è riuscito a catturare un numero sorprendente di giocatori anche se ancora lontano dal suo lancio ufficiale.
Sono davvero molti a non vedere l’ora di mettere mano al titolo per scoprire cosa ha da offrire questo gioco così promettente, e se anche tu sei uno di questi allora rimani con noi perché tanti nuovi dettagli sono stati rilasciati, tra cui una data d’uscita! Continua a leggere e non ne rimarrai di certo deluso!
Babylon’s Fall: demo, data d’uscita e battle pass gratuito!
Babylon’s Fall è un titolo molto atteso e Platinum Games si sta occupando di pubblicizzarlo a dovere. Proprio per questo il gioco è stato recentemente protagonista della terza e ennesima livestream dell’azienda, che ci ha donato tante nuove informazioni succulente!
Probabilmente sarai curioso di saperne di più perciò andiamo con ordine: sarà presto disponibile una demo del gioco che permetterà di provare il multiplayer online a quattro giocatori con tanto di tutorial introduttivo incluso. Il tutto arriverà a breve, per la precisione il 25 febbraio 2022!
Come spesso accade in questi casi, qualunque progresso fatto durante la demo non andrà perduto e anzi, i salvataggi potranno poi essere trasferiti completamente alla versione completa una volta acquistata.
Se questo non fosse abbastanza, l’azienda ha anche ufficializzato la presenza di battle pass trimestrali di Babylon’s Fall. I battle pass saranno sia gratuiti che a pagamento e si aggiorneranno ogni tre mesi, il primo verrà regalato a tutti e prenderà il nome di Eternal Tower.
Si tratta di certo di un ottimo omaggio per iniziare la propria avventura al meglio nella fantastica stagione 1 che ci aspetta! Inoltre i battle pass funzioneranno come di consueto: completando obiettivi e missioni si accumuleranno punti che garantiranno l’accesso a ricompense esclusive.
Insomma, ci aspettano grandi cose da Babylon’s Fall e noi non vediamo l’ora di scoprirle tutte! Finalmente potremo avere un primo assaggio del gioco grazie alla demo e nell’attesa del lancio ufficiale non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima notizia!