Square Enix ha rivelato che il dungeon crawler cooperativo di Platinum Games, Babylon’s Fall, è appena entrato in fase gold.
Il gioco arriverà il 3 Marzo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, dopo un processo di sviluppo a dir poco burrascoso e ricco di sorprese.
Alcuni dettagli su Babylon’s Fall
Svelato per la prima volta nel corso dell’E3 2018 in veste di hack and slash dall’ambientazione fantasy, il gioco mancò poi dalla luce dei riflettori fino al 2021, quando, ancora una volta all’E3, si ripresentò sotto forma di titolo cooperativo per 4 giocatori e con funzionalità live.
Il gioco metterà i giocatori nei panni personalizzabili di una Sentinella, la quale potrà contare su un equipaggiamento composto da 4 diverse armi, quest’ultime appartenenti a 5 diverse tipologie al lancio: spade, martelli, archi, mazze, e scudi, ognuna con sue abilità ed effetti speciali unici.
Compito della Sentinella sarà quello di equipaggiarsi al meglio per seminare distruzione nella sua ascesa della torre di Babylon.
Non resta da far altro dunque che aspettare l’uscita del gioco per provarlo con mano e finalmente scoprire quanto del DNA action di Platinum Games sia resistito alla nuova impostazione del titolo.