Babylon’s Fall non è altro che il nuovo titolo in sviluppo presso Platinum Games, che riesce a catturare l’attenzione di moltissimi player seppur ancora lontano dal suo rilascio!
Se sei uno dei tanti player che aspetta da tempo l’opportunità di provare questo gioco dall’enorme potenzialità allora la notizia di oggi è proprio adatta a te e non ti deluderà di sicuro, perciò resta con noi!
Babylon’s Fall: ecco i requisiti minimi per PC!
Senza girarci troppo intorno, partiamo con le notizie interessanti: Babylon’s Fall è in dirittura d’arrivo e a dimostrarlo è il fatto che Platinum Games ha deciso di rendere disponibile il preordine su Steam!
Come forse saprai il titolo approderà sui nostri PC il 3 marzo 2022, e sebbene la data sembri ancora ben lontana in realtà il tempo vola, lo sviluppo è completato e l’azienda si prepara per un lancio da paura. Se sei convinto che il gioco abbia del potenziale e possa fare al caso tuo, allora puoi già acquistarlo alla cifra di 59,99 euro.
Inoltre, per non correre rischi, l’azienda ha anche indicato i requisiti minimi per potersi godere Babylon’s Fall a pieno su PC, e anche dei requisiti consigliati per un’esperienza ottimale. Come sempre te li riportiamo qui di seguito!
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows10 (64-bit)
- Processore: Intel Core i5-7600K / Intel Core i5-10400F / AMD Ryzen 3 PRO 3200G / AMD Ryzen 5 3500
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA Geforce GTX1650 / NVIDIA Geforce GTX1060 6GB / AMD Radeon RX580
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows10 (64-bit)
- Processore: Intel Core i7-11700
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA Geforce RTX 3060 12GB GDDR6
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Insomma, nulla d’irraggiungibile e noi ci auguriamo che anche tu possa goderti il titolo nel massimo delle sue potenzialità, sviscerandone ogni segreto e scoprendone ogni dettaglio!
Una cosa è certa: non vediamo l’ora che il fatidico 3 marzo arrivi, e nell’attesa ti assicuriamo di tenerti aggiornato su tutti i futuri sviluppi riguardanti Babylon’s Fall!