Babylon’s Fall ormai lo conoscerai di sicuro in quanto è sulla bocca di tutti da tempo. Si tratta dell’ultimo progetto targato Platinum Games e seppur sia stato molto atteso per mesi, ora il riscontro dei fan non è stato poi così positivo!
Ti avevamo già parlato qui del flop di giocatori su Steam, oggi invece vogliamo concentrarci sulla demo e credici quando ti diciamo che anche in questo caso il flop ha avuto quasi dell’incredibile! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
Babylon’s Fall: picco di 30 giocatori contemporanei per la demo, un flop senza precedenti!
Babylon’s Fall ormai si sa, non è per niente riuscito a conquistare i giocatori e le alte aspettative che comunque aveva creato non sono state per nulla soddisfatte! La delusione è grande e per uno studio del calibro di Platinum Games possiamo proprio dire che si tratti di uno scivolone non da poco!
Ma gli sviluppatori non si arrendono e stanno cercando in tutti i modi di riportare in carreggiata il proprio prodotto. L’ultima trovata dell’azienda era stata proprio una demo, di cui noi oggi ti vogliamo parlare!
Ammettiamolo, realizzare una demo non è affatto una cattiva idea quando l’obiettivo è quello di aumentare la propria utenza. Dopotutto poter provare un titolo gratuitamente può far gola a molti e attirare un bel numero di player. Eppure anche questa volta il risultato ottenuto non è stato quello sperato.
La demo si è rivelata un flop forse anche peggiore di Babylon’s Fall stesso, registrando un picco di soli 30 giocatori contemporanei. Ti assicuriamo che si tratta di un numero talmente ridotto da mettere i brividi!
Cosa possiamo concludere da questa vicenda? Che adesso abbiamo l’ennesima prova di come Babylon’s Fall non riesca proprio ad appassionare i player! Non sappiamo cosa succederà al titolo ma ci chiediamo cosa abbia in mente l’azienda, perché al momento il destino del gioco sembra proprio quello di cadere nel dimenticatoio!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!