Babylon’s Fall è un titolo di cui si parla ormai da tempo come uno dei nuovi progetti targati Platinum Games! Il gioco è stato molto atteso per mesi e i fan non vedevano l’ora di provarlo, tuttavia il riscontro non è stato positivo quanto si sperava.
Oggi siamo qui proprio per parlarti del lancio, che al momento potrebbe anche essere definito come un vero e proprio disastro! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Babylon’s Fall: su Steam raggiunge solo 650 giocatori!
Quando parliamo di titoli molto attesi e soprattutto promettenti, in genere i numeri che vengono registrati il giorno del lancio risultano essere parecchio alti. Con Babylon’s Fall che è disponibile da ieri per PC, però è successo l’esatto opposto!
Il gioco aveva attirato un gran numero di player ma a quanto pare le aspettative non sono affatto state rispettate e su Steam ha raggiunto un picco di appena 650 giocatori temporanei, un numero davvero troppo basso per uno studio come Platinum Games e completamente al di sotto delle aspettative dell’azienda e dei player stessi!
Ma cosa è andato storto? Al momento per rispondere a questa domanda dobbiamo attenerci alle recensioni del noto sito di vendita online targato Valve. I player descrivono Babylon’s Fall come un prodotto obsoleto e incompleto, con pochi contenuti e soprattutto che presenta parecchi problemi con il sistema di combattimento.
Quest’ultima critica è senza dubbio la più grave se si pensa che si tratta di un titolo che dovrebbe fare proprio del combattimento il suo punto forte! Insomma, una delusione sotto quasi ogni aspetto e noi ci chiediamo come l’azienda potrà reagire per cercare di riportare il suo prodotto sulla retta via.
Dopotutto si tratta di un enorme spreco, il titolo poteva dimostrarsi un vero gioiello se ben realizzato! Noi ti terremo aggiornato tu tutti i futuri sviluppi della vicenda, curiosi di scoprire come la situazione evolverà, ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!