Babylon’s Fall è un titolo di cui ti abbiamo parlato molto spesso in passato, anche se non per i giusti motivi. Nel caso non te lo ricordassi, si tratta del gioco targato Square Enix e PlatinumGames che purtroppo non è riuscito a convincere l’utenza, arrivando ad avere un singolo giocatore attivo e a dover chiudere definitivamente i battenti molto presto come annunciato qui. Oggi siamo qui proprio perché è iniziata la stagione finale!
Babylon’s Fall, diamo il via all’ultima stagione
Babylon’s Fall è stato un vero e proprio flop, gli utenti non ne sono rimasti affatto catturati e persino tutti gli sforzi degli sviluppatori nel cercare di riportarlo in carreggiata si sono rivelati vani. Per questo PlatinumGames ha deciso di chiuderlo definitivamente il 27 febbraio 2023, data che ormai si sta avvicinando.
Ebbene, è arrivato proprio ieri l’ultimo update previsto, la patch 1.003, che introduce la stagione finale del multiplayer online. Ci saranno ricompense speciali e il ranking Zenon: Very Hard, oltre che ovviamente una serie di missioni legate all’evento. Insomma, gli ultimi contenuti di questo titolo, prima di doverlo salutare per sempre!
Un vero peccato se pensiamo che un fallimento del genere da PlatinumGames non ce lo saremmo mai aspettati e l’hype per il titolo era davvero alle stelle, purtroppo però l’azienda stessa ha decretato Babylon’s Fall come irrecuperabile. Goditi gli ultimi momenti di gioco.