Babylon’s Fall è il nuovo titolo targato Platinum Games di cui ti abbiamo parlato spesso recentemente, anche se purtroppo per i motivi sbagliati. Il gioco infatti fin dal suo debutto è stato un vero e proprio flop, con dei numeri penosi e tante tante critiche!
Oggi siamo qui perché l’azienda a quanto pare desidera capire cosa ha sbagliato per potersi migliorare, arrivando addirittura a pubblicare un sondaggio rivolto ai fan! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Babylon’s Fall: Platinum Games chiede ai fan cos’è andato storto!
Il 2022 è iniziato con tanti successi videoludici, ma non sono mancati anche gli scivoloni. Babylon’s Fall è sicuramente uno di questi! Il titolo ha riscontrato ben poco successo, soprattutto rispetto agli standard di Platinum Games che non sono affatto bassi.
A ogni modo il gioco non è piaciuto e l’azienda ormai l’ha capito, dichiarando però anche di voler capire nello specifico cosa effettivamente sia andato storto per potersi migliorare in futuro e non commettere due volte gli stessi errori!
Per questo motivo ha deciso di pubblicare un sondaggi rivolto ai fan che nel caso tu voglia compilare ti lasciamo qui, ricorda che avrai tempo fino al 18 marzo che è tra soli 3 giorni, perciò affrettati!
A ogni modo la richiesta del sondaggio è ben specifica ed è rivolta a una particolare grafica che viene riportata. Il che fa pensare che Platinum Games possa avere in mente dei veri e propri progetti volti a migliorare Babylon’s Fall da un punto di vista tecnico, tra grafica e fluidità!
Un sondaggio del genere è molto inusuale all’interno del mondo videoludico, ma noi non possiamo che essere felici di vedere l’azienda così intenta a correggere i propri sbagli! Speriamo vivamente che posa riuscirci anche grazie all’aiuto dei fan e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!