Back 4 Blood è un titolo che non ha bisogno di troppe presentazioni! Seppur non sia ancora riuscito a superare Left 4 Dead 2 come sperato dagli sviluppatori, non si può dire che non goda di una buona fetta d’utenza.
I player amano cimentarsi all’interno del gioco e cercare di sopravvivere per quanto possibile, dall’attacco di creature ben studiate e differenziate. A ogni modo, oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per raccontarti di un’importante aggiunta alla campagna!
Se sei curioso di sapere cos’è cambiato, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso, perché questo nuovo aggiornamento saprà regalarti grandi emozioni!
Back 4 Blood: è arrivata la campagna offline in singleplayer!
Turtle Rock Studios ha finalmente pubblicato come promesso da mesi il famosissimo aggiornamento di dicembre per Back 4 Blood. Te lo diciamo subito, non ti conviene sottovalutare questo aggiornamento perché include interessantissime novità, ma soprattutto miglioramenti!
Oggi però siamo qui per parlarti della campagna di Back 4 Blood che finalmente sarà giocabile in modalità singleplayer! Proprio così. Fino a ora, l’unica modalità giocabile da soli all’interno del titolo era appunto l’allenamento, ma il vento è cambiato e i player ne sono molto felici!
Seppur Back 4 Blood sia nato come gioco cooperativo, l’idea di rigiocarci per conto nostro una qualche missione ci è sempre frullata in testa e ora siamo felici di portelo fare.
Have a Holly jolly slaying! Check out what you can find in today's update! #Back4Blood https://t.co/da4yhurePL pic.twitter.com/YzO21amWBz
— Back 4 Blood (@back4blood) December 16, 2021
A ogni modo, se non fossi per nulla interessato alla feature appena descritta, l’update saprà comunque soddisfarti perché oltre a una valanga di bug fix e miglioramenti, porta con sé skin natalizie, personaggi, armi, graffiti, emblemi e chi più ne ha più ne metta!
Ti consigliamo di sviscerarti l’intero contenuto della patch qui. Infine non ci resta che come sempre rinnovarti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete, dandoti appuntamento al prossimo articolo!