Back 4 Blood è l’ultimo titolo di Turtle Rock Studios, il talentuoso team che parecchi anni fa ha portato alla luce l’amatissimo Left 4 Dead. Back 4 Blood però non è una semplice copia carbone del vecchio titolo, dato che vengono aggiunte diverse novità, tra cui la più importante è sicuramente il sistema di progressione basato sul deck-building. Arrivano ora belle notizie per chi sta impazientemente aspettato il titolo, Warner Bros Games ha infatti annunciato che il gioco è entrato in fase gold.
Back 4 Blood è sempre più vicino alla release
Questo significa che Back 4 Blood è praticamente pronto, anche se comunque non mancano altri lavori che andranno fatti prima della release, tra cui quello più importante che riguarda la risoluzione dei bug e eventuali problemi tecnici. Siamo comunque parecchio felici di sapere che il titolo è sulla buona strada per il lancio, dato che ci ha fatto un’ottima prima impressione.
Parlando però di impressioni, proprio oggi 12 agosto viene aperta la open beta di Back 4 Blood, che durerà fino al 16 agosto. Quindi se vuoi avere un assaggio di quello che sarà il titolo, ti conviene approfittare dell’occasione e magari cercare di coinvolgere qualche amico. Ti ricordiamo infatti che Back 4 Blood può essere goduto al massimo in compagnia di altre 3 persone, dato che punta moltissimo sulla cooperazione.
L’unico dubbio per il momento che concerne la produzione è la modalità PVP, che essendo diversa da quella vista in Left 4 Dead, ha creato qualche dubbio tra i fan storici del brand. Nonostante questo dubbio, noi di iCrewPlay aspettiamo con ansia il rilascio di Back 4 Blood e come piccola nota margine vogliamo ricordarti che sarà disponibile al D1 su Xbox Game Pass. Back 4 Blood sarà ufficialmente disponibile dal 12 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.