Back 4 Blood si sta rivelando essere un successo commerciale notevole, degno del genere che i suoi sviluppatori contribuirono a creare ai tempi di Left 4 Dead.
Non sorprende, quindi, che Turtle Rock Studios abbia in programma di continuare a supportare il titolo con tutta una serie di nuovi contenuti, in arrivo entro la fine dell’anno. A tal proposito, è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale una roadmap, eccola di seguito.
Quali contenuti arriveranno su Back 4 Blood?
Entro la fine dell’anno, il gioco vanterà l’inclusione di nuove linee di rifornimento, di una zona d’allenamento dove contrastare gli Infestati, e di uno speciale evento a tema natalizio. Oltre a ciò, entro dicembre arriveranno anche una modalità singleplayer offline e tutta una serie di nuove carte, tra cui alcune appartenenti ad una nuova tipologia.
Nel 2022, invece, verranno aggiunti un nuovo livello di difficoltà, una nuova modalità cooperativa, miglioramenti del combattimento corpo a corpo, e nuove carte giocatore e corruzione.
Tutti i contenuti finora elencati verranno aggiunti al gioco sotto forma di upgrade gratuito. Sempre per il 2022, inoltre, è prevista Tunnels of Terror, la prima espansione a pagamento del titolo, che comporterà l’arrivo di nuovi Infestati, di un nuovo tipo di attività, e, ovviamente, tante nuove armi.
Back 4 Blood è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.