Back 4 Blood continua a ricevere aggiornamenti durante il pre-lancio e i fan sono incredibilmente curiosi di scoprire quali altre carte verranno scoperte. Turtle Rock, il team di sviluppo del gioco, ha dichiarato che i futuri DLC di Back 4 Blood saranno a pagamento.
Le novità non sono finite qua; ci saranno anche dei content drop per chi spenderà soldi in microtransazioni rendendo la vita leggermente più facile a chi lo farà. Molti giochi stanno adottando questo premio per i propri giocatori e quest’ultimi risultano sempre ben disposti a spendere anche qualche euro in più, ormai fidelizzati. Sospettiamo che sarà lo stesso anche per Back 4 Blood.
Nei content drop ci saranno nuovi personaggi giocabili, dei boost, vari bonus extra e non preoccuparti se deciderai di non fare alcun tipo di acquisto: sarà tutto sbloccabile man mano che andrai avanti nel gioco.
Oltre a ciò, i DLC saranno condivisibili con il party ad una condizione: deve essere il leader ad essere in possesso dell’espansione, in modo che tutti i compagni possono usufruirne gratuitamente. Per farlo, il team deve nominare come leader colui che è in possesso del DLC e il gioco è fatto; mappe, missioni, contenuti extra: tutto sarà totalmente gratuito e senza limiti di tempo.
Back 4 Blood è già uno dei giochi più discussi, positivamente parlando, ancor prima del lancio sul mercato
Questo ha mandato in estasi moltissimi fan e il loro gruppo di amici, pensando all’enorme risparmio che un team andrebbe ad avere. Inoltre, le risorse della modalità PVP saranno ottenibili da tutti quanti senza eccezioni.
Ti ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 12 ottobre per diverse piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per chi possiede l’iscrizione a Xbox Game Pass potrà avere il gioco senza costi aggiuntivi in quanto verrà inserito nel catalogo di giochi gratuiti.