Si è fatto notare al suo arrivo con i fan che attendevano un Left 4 Dead 3, ma quel seguito è arrivato ma con lo pseudonimo di Back 4 Blood. Non c’è che dire, lo sparatutto apocalittico oltre ad aver conquistato parecchi affezionati resta uno tra i migliori titoli co-op su piazza, in grado di offrire un intrattenimento fatto di pura adrenalina che scarichi a suon di proiettili su un’orda di infetti pronti a divorarti.
Tunnels of Terror
Tunnels of Terror will be coming to Fort Hope on April 12th, 2022. Here's a little sneak peek on what to look forward to! pic.twitter.com/AOrigv2UuK
— Back 4 Blood (@back4blood) March 1, 2022
Direttamente dall’account ufficiale di Twitter, Turtle Rock Studio svela la prima espansione a pagamento di Back 4 Blood “Tunnels of Terror” disponibile dal 12 aprile su tutte le piattaforme. Si tratta della prima di tre espansioni incluse nel Season Pass e usciranno nel corso del 2022; in questa prima espansione affronterai gli Alveari del Ridden e sette nuovi dungeon da esplorare con tanti nemici da far fuori.
Va segnalato anche l’ingresso di due nuovi personaggi, Heng e Sharice che potranno far parte della tua squadra in questa nuova apocalisse; verranno rese disponibili 15 nuove carte, nuove skin per i personaggi e 7 nuove armi leggendarie.
Back 4 Blood: divertirsi in compagnia
L’universo di gioco continua ad arricchirsi e questo non può che fare felice i tanti fan del titolo e degli sparattutto farciti di zombie, Back 4 Blood è in grado di offrire una esperienza frenetica, divertente e ricca d’azione, la ricetta perfetta per divertirsi giocando in compagnia e con questa nuova espansione potrebbe essere il caso di rimettere mano al joypad e tenersi pronti a far fuoco.
Ti ricordo che Back 4 Blood è disponibile su PC, Xbox Series, Playstation 4 e 5.