Back 4 Blood è ancora molto lontano dagli scaffali e i player hanno davanti a loro ancora una lunga attesa, questo è sicuro! Oggi però Turtle Rock Studios e Warner Bros. Games vogliono deliziarci presentandoci un nuovo breve trailer di gioco.
Back 4 Blood, il nuovo trailer introduce tutti gli Sterminatori e gli Infestati
Back 4 Blood ricordiamolo, prende vita dai creatori di Left 4 Dead, perciò non poteva mancare come da tradizione, la possibilità di giocare sia nei panni degli sterminatori che degli infestati. Il breve trailer che ti riportiamo poco sotto mostra ognuno dei protagonisti, fornendoci anche una breve storia e le caratteristiche di gioco.
Oltre a Holly, Walker, Doc, Karlee, Jim, Hoffman, Evangelo e Ma’ che sono gli eroi, i giocatori potranno anche prendere il controllo di orchi, arpie, talpe e distruttori. La varietà di certo non mancherà. Noi rimaniamo in attesa, fiduciosi che si tratti di un ottimo gioco!
https://www.youtube.com/watch?v=Bb1_n-qa4zg
Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità.
Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.
Back 4 Blood sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC a partire dal 12 ottobre 2021.