Back 4 Blood, il nuovo sparatutto multiplayer cooperativo di Turtle Rock Studios (Left 4 Dead), è adesso disponibile per il preload per gli abbonati Xbox Game Pass. Il gioco occupa 34.09 GB di spazio su Xbox Series X, mentre le versioni Deluxe e Ultimate Edition arrivano fino a 43.3 GB, stando a quanto segnalata dalla pagina ufficiale sul Microsoft Store.
Back 4 Blood, il ritorno dei creatori di Left 4 Dead
Back 4 Blood è il nuovo titolo multiplayer sviluppato da Turtle Rock Studios, team salito alla ribalta delle scene videoludiche principalmente grazie ai due Left 4 Dead. Riprendendo la filosofia degli sparatutto horror a tema zombie, il nuovo gioco offrirà una campagna da 2 a 4 giocatori, in cui ogni utente avrà un personaggio dotato di equipaggiamento e caratteristiche personalizzate.
Lo sviluppatore ha di recente annunciato anche una modalità PvP per otto giocatori divisi in due squadre da quattro, in cui Umani e Ridden, creature simile a zombie, si affrontano in partite al meglio delle tre per vedere quale dei due team avrà la meglio. Inoltre, è previsto il cross-play completo tra le versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Il lancio di Back 4 Blood è atteso per il prossimo 12 ottobre, incluso al Day One su Xbox Game Pass.