Back 4 Blood ha sicuramente guadagnato una modesta fama: seppur il titolo non abbia ancora raggiunto il successo sperato dal team di sviluppo, non si può certo dire che l’utenza manchi. Oggi vogliamo renderti partecipe dei piani dell’azienda che ha deciso di regalarci una roadmap non di poco conto!
Se anche tu sei curioso di sapere cosa abbia in mente lo studio di sviluppo, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Back 4 Blood, svelata la Roadmap
Da oggi è disponibile la roadmap di Back 4 Blood, cioè un piccolo schema contenente i piani a breve termine per quanto concerne lo sviluppo e il rilascio di update per il titolo.
Il tutto avrà inizio questo novembre, quando Back 4 Blood riceverà qualche miglioramento generale e una patch correttiva di certo necessaria, in modo da sistemare i principali bug riportati dai giocatori.
A dicembre invece si avrà il piatto forte della bilancia, arriverà una nuova modalità offline che permetterà agli utenti di progredire nella campagna anche da soli!
Inoltre verranno aggiunte nuove carte, di cui un tipo inedito, linee di rifornimento, un’area per l’allenamento e un evento natalizio tutto da scoprire! Inutile sottolineare che questi contenuti saranno gratuiti.
Nel 2022 invece, saranno introdotte una valanga di novità, sia gratuite che a pagamento. Cominciamo subito con il parlare delle tre espansioni incluse nel Pass Annuale, di cui al momento se ne conosce solo la prima: “Tunnel degli orrori” e aggiungerà nuovi contenuti alla storia, più armi, skin e attività esclusive.
Sempre nel 2022 saranno disponibili un nuovo livello di selezione della difficoltà, nuove carte, una nuova modalità cooperativa, modifiche al sistema di combattimento corpo a corpo e altri miglioramenti generali al titolo!
Cleaners, the future is lookin' bright! Here's a roadmap of what's to come for Fort Hope. #Back4Blood pic.twitter.com/IHCvGqZXO0
— Back 4 Blood (@back4blood) November 8, 2021
Noi ovviamente ti terremo aggiornato come sempre su ogni futuro dettaglio e novità del titolo, ti ricordiamo che attualmente Back 4 Blood è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 e se ne hai la possibilità ti invitiamo a provarlo!