Turtle Rock Studios, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha da poco rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Back 4 Blood in lingua italiana. Andiamo a vedere che cosa ci aspetta nel nuovo capitolo della famosa saga videoludica a tema zombie.
Back 4 Blood: ecco il nuovo trailer in lingua italiana
Il successore spirituale di Left 4 Dead sta per essere pubblicato. Si tratta di uno sparatutto multiplayer in prima persona, dove il tuo obiettivo è quello di sfuggire a ondate di zombie che sembrano non finire mai.
Il nuovo capitolo presenta pressoché lo stesso gameplay del titolo precedente. E’ stato annunciato ufficialmente ai The Game Awards dello scorso anno, e arriva a quasi 10 anni di distanza da quando i Turtle Rock Studios si sono separati da Valve (che detiene ancora i diritti di Left 4 Dead).
L’uscita ufficiale di Back 4 Blood è stata fissata per il 12 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. C’è molta attesa per questo nuovo titolo, che solo durante la beta ha fatto registrare ottimi numeri in termini di giocatori.
Non ci resta che attendere ancora una decina di giorni per poter mettere le mani sul nuovo videogioco, e vedere se i ragazzi di Turtle Rock Studios sono stati in grado di fare un buon lavoro nonostante la separazione da Valve.
Per altre informazioni puoi come sempre visitare il sito ufficiale, per quanto riguarda il trailer di lancio ufficiale invece, te lo lascio di seguito: