Backbone è un titolo indie uscito appena quest’anno che potresti anche non conoscere, ma che è riuscito a catturare una buona fetta d’utenza che ancora adesso costituisce una community alquanto attiva.
Proprio oggi i fan hanno ricevuto una notizia alquanto succulenta e se anche tu fai parte di loro allora resta con noi perché di certo ciò che stiamo per dirti ti lascerà a bocca aperta!
Backbone: nuovo gioco in arrivo nel 2022!
Backbone è senza dubbio un titolo dall’enorme potenziale. Il gioco ti trasporta in Canada, precisamente in una Vancouver distopica popolata da creature dalle sembianze animali e sarai tu a vestire i panni di un detective procione che indaga su una serie di misteri in città!
Con questo incipit è stato capace di conquistare una quantità di player non indifferente, che oggi si sono ritrovati di fronte a una notizia in grado di migliorare la loro giornata. Gli sviluppatori di Backbone hanno dichiarato con un post su Twitter l’arrivo di un nuovo capitolo della serie, che approderà sui nostri schermi già l’anno prossimo!
Hai capito bene, nel 2022 potremo nuovamente vivere i misteri di Vancouver, o almeno così sembra! Ancora non si sa molto a proposito del gioco e per ora gli sviluppatori si sono limitati a commentare come segue:
“Non possiamo ancora dirvi se si tratti di un sequel, di un prequel o di un gioco di guida. Sappiate però che sarà più gay!”
Insieme alla dichiarazione è stato pubblicato anche un teaser che potete vedere nel tweet riportato qui sotto.
https://twitter.com/backbonegame/status/1472944629406339073?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1472955216337248264%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fbackbone-nuovo-gioco-2022-sara-piu-gay-secondo-sviluppatori.html
Come puoi vedere tu stesso il video ci mostra una città innevata alquanto suggestiva! Noi non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul titolo, ma a quanto sembra nemmeno gli sviluppatori stessi danno l’idea di sapere con certezza quando il nuovo capitolo di Backbone sarà pronto.
Noi ovviamente speriamo che lo studio ci tenga aggiornato sulle novità man mano che il lavoro procede, magari regalandoci anche qualche dettaglio in più, e come sempre noi saremo qui per riportarti ogni futuro sviluppo!
Per il momento non possiamo far altro che darti appuntamento al prossimo articolo!