L’editore All in! Games e lo sviluppatore Naraven Games hanno ufficialmente annunciato la “tragicomica avventura” in prima persona Backfirewall_ la cui uscita è prevista per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Il gioco, al momento, ha una finestra di pubblicazione fissata su un generico “2022”. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Backfirewall_ e il mondo nello smartphone
Backfirewall_ è una vera e propria avventura ambientata in uno smartphone, con location ed enigmi a tema come il dover sistemare gli errori del terminale nella RAM oppure festeggiare nel nightclub degli altoparlanti. Inoltre, ci saranno bug da cacciare o creare, elementi ambientali con cui interagire, collezionabili stravaganti da raccogliere e codici cheat da saper utilizzare al momento opportuno. Il tutto condito da un sano umorismo che gli sviluppatori definiscono “improduttivo e inutile” ma che regalerà momenti di meta umorismo satirico con tanto di sfondamento della quarta parete.
“Ciao e benvenuto in Backfirewall_, un’avventura tragicomica in prima persona ambientata all’interno di uno smartphone. Tu sei l’assistente di aggiornamento. Risolvi enigmi stravaganti per contrastare l’aggiornamento e salvare il sistema operativo precedente dall’eliminazione. Il destino del Sistema è nelle tue mani!”
Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti su questo nuovo e interessante titolo!