L’avventura tragicomica in prima persona Backfirewall_, annunciata questa estate, verrà lanciata ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 gennaio 2023, come annunciato dall’editore All in!Games e dallo sviluppatore Naraven Games.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo singolare videogioco!
Backfirewall_ salviamo lo smartphone dall’interno
Backfirewall_ promette di essere una esilarante e imprevedibile avventura tragicomica ambientata direttamente in uno smartphone. Tra nightclub degli altoparlanti, burocrazia del Wi-fi, enigmi e puzzle a tema tutti da risolvere e personaggi stravaganti da incontrare, l’avventura targata Naraven Games prova a fare dell’originalità il suo cavallo di battaglia.
In Backfirewall_ non mancheranno collezionabili, storie secondarie da svelare e approfondire, e soprattutto… svelare la trama del possessore dello smartphone. Senza contare che avremo accesso, sempre dall’interno del dispositivo, a innumerevoli applicazioni. Tutto condito con un umorismo (venato dalla satira) che sfonderà, a parole degli sviluppatori, anche la quarta parete.
Riuscirà questo inedito mondo videoludico, tra luoghi e personaggi bizzarri, a catturare noi giocatori? Lo scopriremo tra qualche settimana e noi non vediamo l’ora. Continua a seguirci per non perdere altri aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi (e non solo).