Il teaser trailer di The Bad Karmas lanciato in rete ci regala un assaggio della storia di The Curse of the Zodiac: 12 spaventosi semidei giganteschi, gli Zodiac, che si stanno risvegliando in tutto il pianeta per porre fine alla civiltà umana.
Quattro improbabili eroi si riuniscono per salvare il mondo, seguendo incerti un eccentrico astrologo New Age che farfuglia di una antica profezia.
Inquietanti creature si risvegliano nei luoghi sacri in cui le linee energetiche del globo si incrociano: gli Zodiac sembrano essere quanto di peggio il destino possa scagliarci contro.
Guarda anche tu come questi inarrestabili colossi emergono dal loro sonno millenario e seminano il panico ovunque, contrastati solo dai nostri protagonisti, inizialmente impreparati e poco convinti, che cercheranno il modo di lottare insieme per fermare gli Zodiac prima che per l’umanità sia davvero la fine.
Il team Teburu sarà presente a Essen Spiel 2021, per incontrare gli appassionati e dare modo ai giocatori di provare per la prima volta The Bad Karmas and the Curse of the Zodiac e sperimentare il sistema di gioco Teburu, presso lo stand Xplored 3F108 in Hall 3.
Teburu è progettato per mantenere i giocatori concentrati sul tabellone mentre il sistema esalta il gioco, creando momenti potenti e unici. Unisce perfettamente e senza sforzo il mondo fisico e quello digitale, mentre si prende cura delle regole, dei nemici e degli eventi narrativi. Non servono manuali. Basta giocare.
“Dopo quattro anni di duro lavoro, siamo davvero orgogliosi di annunciare finalmente il primo gioco ufficiale. Teburu ha raccolto l’interesse dei maggiori marchi del settore e per The Bad Karmas abbiamo avuto la fortuna di coinvolgere talenti d’eccezione da tutto il mondo. Il nostro team è orgoglioso di presentare e desideroso di condividere la nostra visione sul futuro dei giochi da tavolo“, ha affermato Davide Garofalo, fondatore di Xplored e direttore creativo di The Bad Karmas.
Sia il gioco che Teburu sono sviluppati dal team di Xplored, un gruppo di rinomati veterani del settore con oltre 25 anni di esperienza nella creazione e nell’introduzione sul mercato di giochi e innovazione. Il gruppo comprende progettisti pluripremiati, artisti rinomati e ingegneri esperti che hanno dato vita a titoli come Red Dead Redemption, film come Lo Hobbit e giocattoli intelligenti che hanno venduto milioni di unità per i principali marchi sul mercato.