Baldur’s Gate 3: arriva l’hotfix 21 su PC e PlayStation 5, ma non su Xbox

L'aggiornamebto di Baldur's Gate 3 tarderà ad arrivare su Xbox

Ormai è nota la passione che Larian Studios ha messo nel tenere costantemente aggiornato il suo Baldur’s Gate 3, con continue nuove patch e ritocchi per garantire ai giocatori l’esperienza migliore possibile. Da poco è infatti scaricabile l’hotfix 21, che va a sistemare diversi bug presenti nel titolo e qualche altro problema.

L’hotfix 21 di Baldur’s Gate 3 non arriva su Xbox?

L’aggiornamento, per adesso, è però disponibile solo per chi gioca su PC e per i possessori di PlayStation 5: sembra infatti che l’Xbox Series S/X abbia dei problemi riguardanti quella specifica versione del gioco. Per adesso la console di casa Microsoft non è ancora compatibile con l’aggiornamento, causando quindi un bug di arresto del gioco. Larian ha prontamente rassicurato i giocatori chiarendo che tra pochi giorni la patch sarà disponibile anche su Xbox.

Stranamente non è la prima volta che Baldur’s Gate 3 ha dato problema all’Xbox Series S/X: pochi giorni fa il Director of Publishing di Larian Michael Douse ha comunicato che la Deluxe Edition di Buldur’s Gate 3 potrebbe avere 4 dischi, al contrario di PlayStation 5 e PC che hanno rispettivamente 2 e 1 disco.

Scopri tutto su Baldur's Gate 3
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version