Come tutti i fan di Baldur’s Gate 3 sapranno, l’acclamato titolo di Larian Studios è uscito originariamente solo in edizione digitale, per poi annunciare una edizione fisica del gioco. Ovviamente questa edizione è più simile a un cimelio da esporre che una semplice edizione fisica. Adesso purtroppo in alcune regioni del mondo sta tardando ad arrivare, ma almeno noi, in Italia, dovremmo poter stare tranquilli.
Baldur’s Gate 3 non vuole proprio arrivare in America
Infatti Larian Studios ha appena comunicato sul suo profilo X che la Deluxe Edition potrebbe aver subito un ulteriore ritardo nelle spedizioni. Mentre qui in Europa i pacchi sembrano giungere a destinazione senza intoppi, il team di sviluppo ha espresso le proprie scuse ai fan negli Stati Uniti per i disagi riscontrati nelle consegne in quella parte del mondo.
Non è stato specificato quale sia stato il problema, ma Larian ha detto che farà di tutto per far recapitare le copie entro la fine del mese corrente. Infatti in altre regioni del mondo Baldur’s Gate 3 è arrivato nelle nostre case sano e salvo, quindi noi abbiamo la fortuna di potercelo godere. Noi continueremo a rimanere aggiornati sui futuri sviluppi di questa situazione.