Baldur’s Gate 3 è uno dei giochi più importanti degli ultimi anni e ha ricevuto molti elogi da quando è uscito, tuttavia l’opera di Larian Studios ha un’ulteriore sorpresa per i fan più appassionati, infatti un’edizione da collezione per tutte le piattaforme è già disponibile per la sua prevendita!
Baldur’s Gate 3: una collector da non farsi sfuggire!
Larian attraverso il suo sito web ha svelato da pochissimo una collector edition per il suo più recente titolo, descrivendo cosa contiene, quanto costa e altri dettagli. L’edizione è chiamata Baldur’s Gate 3 Deluxe Edition sarà disponibile per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 ed è già preordinabile, tuttavia le copie saranno spedite nel primo trimestre del 2024. Il gioco di ruolo ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons arriverà sulle console di Microsoft con 3 dischi fisici, mentre su quelle di Sony ne avrà solo 2. Per quanto riguarda il PC, il disco conterrà un programma di installazione personalizzato e una chiave per Steam.
La Baldur’s Gate 3 Deluxe Edition includerà anche un poster speciale, una mappa fronte-retro, una box da collezione, la colonna sonora originale su 3 dischi, 2 toppe, 32 adesivi e una copia del gioco con il DLC. Di solito questi prodotti hanno un prezzo molto alto e possono superare i 100 dollari, ma questo non sarà il caso di Baldur’s Gate 3, infatti lo studio ha annunciato che questo pacchetto fantastico costa solo 79,99 euro, il che è solo un po’ più dell’edizione standard. Questa notizia arriva dopo che il gioco di ruolo ha ottenuto 8 nomination ai The Game Awards 2023, la cerimonia di premiazione più famosa dell’anno.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.