Gli sviluppatori di Larian Studios hanno rivelato nuovi ed interessanti dettagli su Baldur’s Gate 3, il loro prodotto ancora in early access su Steam, e di cui arriverà presto una enorme patch che promette moltissimi contenuti.
Una comunicazione su Steam dello studio, annuncia l‘arrivo della Patch 6 e sottolinea come essa sia ricca di contenuti e miglioramenti per il gioco di ruolo. Ad esempio sarà possibile selezionare una nuova classe che verrà mostrata in anteprima all’EXG di Londra.
Purtroppo gli sviluppatori non hanno rilasciato ulteriori informazioni ma secondo moltissimi rumor dovrebbe trattarsi di una classe legata all’utilizzo della magia. Altri dettagli sul gioco saranno probabilmente rilasciati a breve.
La patch introdurrà una caratteristica bizzarra ed originale; attraverso essa, infatti, sarà possibile utilizzare una forma di salame come arma contundente e ovviamente non mancherà l’opzione di utilizzarne due in dual welding.
Larian Studios, ironicamente, sottolinea che tale stramba arma sia particolarmente indicata per quei giocatori che “adorano il suono della carne contro altra carne”.
La patch occuperà circa 60gb e purtroppo, come con gli aggiornamenti precedenti, anche questo causerà la perdita di tutti i salvataggi accumulati fino al momento dell’installazione.
Larian Studios sta supportando a dovere Baldur’s Gate 3, incontrando il favore degli utenti e di parte della critica e siamo convinti che la versione finale, che ancora non ha una data di uscita ufficiale, soddisferà gran parte degli appassionati.