Bandai Namco è senza dubbio una delle aziende più conosciute del mondo videoludico che di certo non puoi non aver sentito nominare! La famosa società giapponese vanta nel suo repertorio titoli del calibro di Elden Ring, i vari giochi dedicati a Dragon Ball, la serie di Dark Souls e Cyberpunk 2077!
A ogni modo oggi non siamo qui per elogiare l’azienda per i suoi gioielli ma per parlarti di un’iniziativa davvero lodevole che ha portato avanti a favore dell’Ucraina nel terribile conflitto che si sta attualmente svolgendo. Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Bandai Namco dona 780 mila euro a Save The Children per supportare l’Ucraina!
Ormai si sa, in territorio Ucraino una terribile guerra mette a rischio la vita di moltissimi innocenti che si trovano travolti da un conflitto inaspettato portato avanti da Putin e dal suo regime. Sono moltissime le aziende del settore videoludico e non solo che nelle ultime settimane si sono schierate contro questa violenza, limitando le loro vendite in Russia od offrendo aiuti concreti.
Oggi siamo qui per parlarti di Bandai Namco che finalmente si aggiunge alla lunga lista. La compagnia ha infatti deciso di donare 100 milioni di yen a Save The Children, che corrispondono circa a 780 mila euro!
Una cifra senza dubbio non irrilevante che mira ad aiutare tutti quei bambini ucraini rimasti orfani di guerra e che al momento si ritrovano sperduti in mezzo a un conflitto che non comprendono, circondati da paura e atrocità.
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) March 11, 2022
Il tutto è stato pubblicizzato in un post su Twitter che ti traduciamo qui sotto:
“Bandai Namco ha deciso di fare una donazione da 100 milioni di yen a Save the Children per supportare la causa umanitaria delle vittime della guerra in Ucraina, che cercano rifugio fuori dal paese. Speriamo che le persone e le comunità colpite da questa crisi possano tornare a vivere in pace e tranquillità al più presto”
Insomma, noi siamo molto contenti di vedere tutti uniti a supporto dell’Ucraina speriamo che questa guerra possa finire il prima possibile! Per il momento non possiamo fare altro che lodare nuovamente l’iniziativa di Bandai Namco e darti appuntamento al prossimo articolo!