Il mese è appena cominciato, ma Bandai Namco ha già voluto mettere in chiaro le proprie intenzioni. Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 luglio, a partire dall’1:00 in punto, avrà inizio il Play Anime Live, un evento trasmesso in diretta streaming che si preannuncia essere alquanto interessante.
L’appuntamento in questione potrà essere seguito in diretta su Twitch, YouTube o Facebook e stando a quanto dichiarato dalla stessa Bandai Namco, si tratterà di una vera e propria vetrina dedicata alla sua line-up di titoli in uscita su console, PC e dispositivi mobile.
Il Play Anime Live non si limiterà tuttavia a questo, dato che è già stata confermata anche una sessione di Q&A in compagnia degli sviluppatori. Ciò significa che nel corso della conferenza stessa, sarà possibile avere qualche informazione in più su quanto di bello mostrato; un dettaglio decisamente non trascurabile, specie perché Bandai Namco ha assicurato l’arrivo di qualche annuncio in anteprima mondiale.
Che dire? Più passa il tempo e più sembra che le preoccupazioni di chi rimpiangeva l’E3 2020, fossero tutto sommato un po’ fuori luogo. Questo Play Anime Live di Bandai Namco è infatti l’ennesima prova che noi appassionati di videogiochi, non rimarremo certo a bocca asciutta nel corso dell’estate. Gli eventi e annunci passati sono infatti stati tanti e credimi, quando ti dico che il meglio deve ancora arrivare.