Bandai Namco non ha bisogno di alcuna presentazione, nel mondo del gaming si tratta di un nome molto più che conosciuto e che nel corso degli anni ci ha regalato titoli in grado di conquistare. Oggi però vogliamo parlarti di qualcosa di più di nicchia: 3 giochi del tutto gratuiti che la compagnia ha rilasciato su Steam.
Bandai Namco lancia su Steam 3 giochi gratuiti alla ricerca di feedback
Se sei alla ricerca di nuovi giochi da provare e non hai voglia di spendere troppi soldi, allora potrebbero interessarti i nuovi 3 titoli che Bandai Namco ha pubblicato su Steam. Si tratta di 3 prodotti realizzati da giovani sviluppatori che fanno parte del GEMini New Hire Onboarding Program, del tutto gratuiti e disponibili in tutto il mondo.
L’obiettivo è quello di invogliare i giocatori a dargli un’opportunità e rilasciare qualche feedback utile per poterli migliorare. Già in passato l’azienda aveva rilasciato alcuni titoli gratuiti come questi, purtroppo però sia nel 2022 che nel 2023 erano stati resi disponibili solo in Giappone. Ora però finalmente possiamo provarli anche noi.
Il primo gioco è Boomeroad, un action adventure dove potrai esplorare delle antiche rovine e scoprirne tutti i segreti. Poi troviamo Doronko Wanko, un titolo di azione dove interpreterai un piccolo cagnolino pronto a scatenare il caos in casa. Infine, in Nottolot potrai vestire i panni di un robot che grazie alle sue abilità da hacker dovrà fuggire da una fabbrica insieme a tutti i suoi compagni androidi.
Insomma, noi speriamo che molte persone possano provare questi giochi, e aiutare anche l’azienda con qualche recensione, si spera sempre in maniera costruttiva.