Tre dei più famosi sviluppatori ed editori giapponesi, Bandai Namco, Koei Tecmo e Arc System Works, ci augurano un felice anno nuovo
Tre degli sviluppatori ed editori più rilevanti dell’arcipelago del Sol Levante, ossia Bandai Namco, Koei Tecmo e Arc System Works, hanno deciso di dare il benvenuto al nuovo anno, la festa giapponese più importante, con un video.
Iniziamo con Bandai Namco: la Software House ha messo in primo piano, di fronte alla teleamera, i suoi sviluppatori più importanti per augurarci a tutti Buone Feste e Felice Anno Nuovo.
Arc System Works ha optato per uno stile più tradizionale, ma non senza particolarità. Vediamo, infatti, il regista della serie Guilty Gear, Daisuke Ishiwatari, suonare la sua chitarra elettrica. È interessante notare che il 2018 sarà il decimo anniversario della serie Blazeblue, il ventesimo anniversario di Guilty Gear e il trentesimo anniversario dello studio.
Koei Tecmo ha seguito un approccio completamente diverso e ha salutato il 2017 guardando alla vera e propria cornucopia dei giochi che ha pubblicato quest’anno. La casa è partita da NiOh fino ad arrivare ad Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. Abbiamo anche un riferimento nostalgico a Dead or Alive 5: The Last Round, che sta finalmente avviandosi alla fine dopo sette passate stagioni.
E anhe noi di iCrewPlay approfittiamo per augurarvi un buon 2018 all’insegna delle nostre passioni!