Bandai Namco Entertainment ha annunciato nei giorni scorsi che ospiterà un panel “Summer Showcase” all’Anime Expo 2024 in programma per venerdì 5 luglio a partire dalle ore 17:30, ora locale, durante il già citato Anime Expo 2024. La società ha annunciato che sarà un panel ricco di avvenimenti, annunci, rivelazioni e primi sguardi ai giochi anime attesi.
Come accaduto già in precedenza l’anno scorso, la presentazione in stile panel durerà circa un’ora e dovrebbe venire trasmessa in live-streaming sul canale YouTube di Bandai Namco Entertainment, e mostrerà una serie di novità e rivelazioni sui giochi, tra cui notizie e aggiornamenti per Drago Ball, Gundam, Word Art Online e molto altro, ma a quanto sembra ci saranno anche alcune sorprese.
Tante sorprese in arrivo per Bandai Namco
Tra le sorprese in questione ci sono ottime probabilità che lo studio decida di mostrare That Time I Got Reincarnated as a Slime: Isekai Chronicles, il gioco ispirato all’anime Mi sono incarnato in uno slime di cui tra l’altro è in uscita l’anime ad agosto. Ma potrebbe esserci spazio anche per Synduality: Ecco of Ada, Little NIghtmare III ed eventuali DLC per Jujutsu Kaisen Curde Clash o Tekken 8.
Nello show floor, i partecipanti avranno la possibilità di provare in prima persona le demo di alcuni giochi presenti nel panel, tra cui Dragoncelli Ball: Sparking! ZERO, Word Art Online: Fratture Daydream e Gundam Breaker 4 nei numerosi stand di Bandai Namco Entertainment..
Per scoprire quali altri novità ci siano in programma non resta che attendere lo showcase. L’Anime Expo 2024 si svolgerà dal 4 al 7 luglio al Los Angeles Convention Center. Visionare il programma completo degli eventi è possibile tramite il sito ufficiale dell’evento.