La Bandai Namco ha deciso di cogliere l’occasione dell’estate per presentare le sue proposte videoludiche per il 2023, ovviamente con un focus particolare per i giochi ispirati agli anime. L’azienda giapponese ha infatti annunciato il suo evento speciale, il Bandai Namco Summer Showcase 2023, il quale si terrà il 2 luglio a partire dalle 1:30 di notte (ora italiana) e durerà un’ora e mezza.
Bandai Namco Summer Showcase 2023: un evento da non perdere
L’evento della software house giapponese sarà inserito nel programma dell’Anime Expo 2023, la più grande manifestazione dedicata agli anime negli Stati Uniti, che si svolgerà al Los Angeles Convention Center dal 1° al 4 luglio. Il Bandai Namco Summer Showcase 2023 sarà una buona occasione per scoprire le ultime novità sui giochi in sviluppo, dato che franchise popolari tra gli appassionati di anime come SAND LAND, Sword Art Online, Baten Kaitos e Naruto saranno i protagonisti dell’evento.
Tra i titoli confermati ci sono Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, titolo che celebra il 20° anniversario dell’anime di Naruto con nuovi personaggi e modalità di gioco; Sword Art Online: Last Recollection, gioco che propone una storia alternativa con Kirito e i suoi amici; One Piece Odyssey, un titolo originale che porterà la ciurma di Cappello di Paglia a vivere un’avventura degna delle storie di Eiichiro Oda. I visitatori dell’Anime Expo potranno provare in anteprima questi giochi presso gli stand dedicati, inoltre potranno ricevere gadget e poster gratuiti. Come se non bastasse la software house giapponese ha anche promesso di svelare “annunci entusiasmanti”, perciò qualche sorpresa non mancherà.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.