Banishers Ghosts of New Eden si avvicina, previsto per l’inizio del prossimo anno il titolo si sta facendo desiderare da moltissimi giocatori, e oggi vogliamo parlarti della Collector’s Edition, perfetta per i collezionisti che desiderano qualcosa in più rispetto al semplice gioco.
Banishers Ghosts of New Eden, svelata la Collector’s Edition
In vista dell’arrivo di Banishers Ghosts of New Eden il 13 febbraio 2024, è stata annunciata da Focus Entertainment e Don’t Nod la Collector’s Edition del gioco, un’edizione perfetta per i collezionisti che include moltissimi extra e una statuetta modulare.
Il tutto è stato presentato anche con un trailer che troverai a fine articolo e che ti consigliamo di guardare, ma intanto ti lasciamo qui sotto il contenuto completo:
- Una statuetta di Rosso e Antea: una statuetta smontabile di 24 cm dotata di mani intercambiabili.
- Lo steelbook ufficiale del gioco.
- The art of Banishers: Ghosts of New Eden, un artbook di 128 pagine in inglese illustrato dal talentuoso team di DON’T NOD.
- Due anelli da epuratori (uno di Rosso e uno di Antea): dotati di due lacci regolabili che permettono di indossarli come collane e di una custodia in pelle con una runa da epuratore in cui riporli. Questo prodotto è una replica e non dovrebbe essere indossato.
- Il gioco Banishers: Ghosts of New Eden su una piattaforma a tua scelta. I preordini per PlayStation 5 e Xbox Series X includono una versione fisica del gioco con una copertina esclusiva per il Focus Entertainment Store. I preordini per PC includono una versione digitale del gioco sotto forma di codice per il download su Steam.
- Il DLC Wanderer Set, include l’outfit “The Wanderer” e le skin per armi “The Cortador and Ascua” per Red.
Insomma, un’edizione molto corposa con pezzi davvero sensazionali, che verrà venduta al prezzo di 199,99 euro.