I The Game Awards 2022 hanno portato durante la notte novità decisamente interessanti! A partire da conferme di notizie ormai nell’aria già da un po’ come il reveal di Death Stranding 2, fino a reveal di importanti date di lancio come quella di Final Fantasy XVI! Non mancano però anche sorprese come Banishers Ghosts of New Eden, nuovo Action GDR a cura di Don’t Nod, che si è mostrato per la prima volta in un suggestivo reveal trailer:
Banishers Ghosts of New Eden: a caccia di fantasmi nell’America del ‘700!
Banishers Ghosts of New Eden è un Action GDR che ci metterà nei panni di un caccciatore di fantasmi nell’America del Nord durante la seconda metà del diciottesimo secolo, stando però a quanto mostra il trailer, il nostro protagonista sarà costantemente accompagnato da un fantasma del quale non riesce a liberarsi. Il titolo è sviluppato dalla software house Don’t Nod, celebri per la serie Life is Strange, che per la prima volta si gettano in un genere completamente nuovo per i loro standard!
Non abbiamo ancora una data di lancio precisa per Banishers Ghosts of New Eden, ma il reveal trailer specifica che il gioco verrà lanciato su PC e console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S a fine 2023, ci resta ancora un anno quindi per prepararci alla caccia ai fantasmi!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Banishers Ghosts of New Eden, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!