Pur mancando ormai solo poche ore all’Xbox & Bethesda Showcase, l’evento in diretta streaming che presenterà al mondo intero i titoli in arrivo nel futuro prossimo sui dispositivi Microsoft, continuano ad affiorare rumor riguardanti i giochi che saranno mostrati nel corso della presentazione.
Stavolta le voci riguardano Banjo-Kazooie, il mai dimenticato duo orso-uccello che ha fatto la storia del Nintendo 64 e che, ora, sembrerebbe stare per tornare in grande stile.
Alcune voci sul possibile ritorno di Banjo-Kazooie
A suggerire l’indiscrezione è stato lo sviluppatore e YouTuber Modern Vintage Gamer che, nel corso di un episodio del Nate the Hate podcast, ha riferito di “averne sentito parlare da svariati membri dell’industria”.
“Ho parlato con molte persone (non sono un insider, ma uno sviluppatore), eppure a, a volte mi capita di intercettare qualcosa. Alla GDC di quest’anno alcuni parlavano proprio di Banjo.
Ho sentito parlare del suo ritorno per alcuni mesi ormai, da fonti diverse. Credo stiano preparando qualcosa, ma non sono in grado di dirvi cosa, esattamente.”
A queste affermazioni Modern Vintage Gamer ha aggiunto che, se davvero qualcosa bollisse in pentola, sarà proprio durante l’Xbox & Bethesda Showcase che se ne riceverà la conferma.
Sapevi che anche un’altra storica IP Rare, 007 GoldenEye, potrebbe apparire durante lo show? Tra qualche ora finalmente scopriremo se sarà così!