Techland e Dynamite Entertainment hanno appena rilasciato un nuovo trailer animato per celebrare il lancio di Banshee: I Am The Cure, il fumetto che racconta gli eventi che precedono quelli di Dying Light 2 Stay Human, il quale uscirà il prossimo 7 dicembre. Se te lo sei perso, pochi giorni fa è stato rilasciato un nuovo video che mostra il gameplay del nuovo titolo in arrivo per fine anno.
Banshee: I Am The Cure – il fumetto prequel di Dying Light 2
Il fumetto in formato digitale è disponibile per il download sulla piattaforma dedicata di Techland fino al 15 luglio. Per quanto riguarda la versione fisica invece bisogna ancora aspettare per conoscere la data di rilascio ufficiale.
Banshee: I Am The Cure è un nuovo fumetto ambientato prima degli eventi di Dying Light 2 Stay Human, che è stato annunciato durante il secondo episodio di Dying 2 Know. Tale opera pone le basi per il mondo devastato del secondo capitolo di questo videogioco survival horror.
Il fumetto andrà a esplorare il momento in cui l’Harran Virus è diventato incontrollabile. L’opera è stata scritta dall’editore principale del videogioco, Mariusz Pitura; mentre le illustrazioni sono a cura di Adam Markiewicz.
Banshee: I Am The Cure potrebbe essere una buona distrazione mentre attendiamo il secondo capitolo del videogioco sviluppato e pubblicato da Techland, che uscirà il 7 dicembre del 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Ti ricordo inoltre che il titolo si può già preordinare sul sito ufficiale, dove sono presenti diverse versioni, sia in formato digitale che in formato fisico.