Bare Butt Boxing, irriverente titolo di combattimento con protagonisti adorabili personaggi antropomorfi, sta finalmente per uscire dalla sua “comfort zone” per fare i conti con il resto del mercato videoludico: in poche parole, sta per terminare il periodo di early access e stiamo per assistere al lancio definitivo della versione 1.0 del gioco.
L’esperimento di Tuatara Games basato sulla ricerca di una fisica di gioco divertente e ricca di possibilità è in arrivo nella sua versione definitiva su PC (Steam) e Nintendo Switch. L’annuncio arriva mediante la pubblicazione di un trailer esclusivo del gioco che ne rivela la data d’uscita definitiva: il primo agosto 2024.
Il divertimento “confusionario” di Bare Butt Boxing
Con una serie di ambientazioni coloratissime, un’intrigante doppia modalità di gioco (multiplayer locale e multiplayer online) e un simpatico menu di personalizzazione dei combattenti, questo titolo promette di essere un’esperienza leggera e alla portata di tutti coloro che desiderano solo staccare il cervello e passare una serata divertendosi.
I nostri veri e propri “pugili alieni” non si fanno chiamare in campo due volte: originali e colorati, sono anche capaci di sferrare colpi in grado di far volare via il personaggio avversario con gran facilità. Gli sviluppatori hanno potuto raccogliere, nel corso del periodo in accesso anticipato, decine di recensioni ricche di spunti che l’utenza spera siano state utili per aggiustare il tiro e rendere questo titolo un’esperienza demenziale davvero esilarante.
E così, dopo un lungo periodo di sviluppo e una serie di rinvii, Bare Butt Boxing è pronto a dare il meglio di sé con la release della versione 1.0 che, ricordiamo, avverrà il primo giorno d’agosto di quest’anno.