È in offerta su Amazon, scontato del 26%, “Batman: Arkham Collection“.
Il cofanetto comprende “Batman: Arkham Asylum“, “Batman: Arkham City” e “Batman: Arkham Knight“. Invece del prezzo pieno di 39,99€, tutti i possessori della console targata Sony possono acquistare la collection a 29,50€.
Nonostante siano passati ben 13 anni da Arkham Asylum e 7 anni da Arkham Knight, la saga di Rocksteady continua ad essere più attuale che mai.
I videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro sono innumerevoli, ma solo Rocksteady fino ad oggi è riuscita a far immergere il videogiocatore nei panni di Batman in modo così realistico. Non solo per uno stile di combattimento ben studiato tra combo ed utilizzo dei gadget più classici ed innovativi, ma anche per la trama.
In particolare l’ultimo capitolo, introducendo l’utilizzo della Batmobile, non come semplice mezzo di trasporto, ma come vero e proprio mezzo di combattimento, nonostante per Nigma sia solo un carro funebre.
“Batman: Arkham Collection”: il miglior modo per vestire i panni del Cavaliere Oscuro
Inoltre, anche grazie all’espansione “La stagione dell’infamia“, i ricercati da 14 diventeranno ben 18, prolungando ed arricchendo la notte di Gotham.
In vista dell’imminente uscita di “Gotham Knights” (sequel spirituale di WB Games Montréal) e di “Suicide Squad: Kill the Justice League” (sequel ufficiale di Rocksteady), purtroppo rimandato al 2023, non c’è occasione migliore per rinfrescarsi la memoria rigiocando i titoli usciti fino ad oggi.
La “Batman: Arkham Collection”, che comprende i 3 capitoli, tutti i DLC narrativi, le skin per tutta la bat-family e per la Batmobile, è acquistabile dal sito ufficiale di Amazon.