Batman Arkham Collection è l’apprezzata raccolta dei titoli che riguardano il cavaliere oscuro made in Rocksteady e che promette svariate ore di divertimento ad un prezzo ormai contenuto.
La saga, iniziata originariamente all’epoca di PlayStation 3 e Xbox 360, è ancora oggi una delle più lodate nel settore dei tie-in e le remastered dei primi due capitoli hanno apportato miglioramenti più o meno vistosi alla struttura originale.
Dei giochi, i cui fan hanno ammirato la trama, l’ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, la particolarità risiede nell’innovativo combat-system, ovvero quel free flow che è stato traslato in altre opere.
Dei rumor delle ultime ore sottolineano la possibilità di un approdo di questa raccolta su Nintendo Switch.
Batman Arkham Collection su Nintendo Switch
In questi giorni un rivenditore abbastanza importante ha messo in catalogo questa raccolta anche per la console Nintendo, segnalando l’uscita per la data del 31 agosto 2022. WTT, ovvero il rivenditore di cui abbiamo parlato, può essere considerato come una fonte affidabile, dato che in passato aveva correttamente previsto l’arrivo di The Witcher 3 su questa piattaforma.
Sembra quindi che anche i fan Nintendo possano finalmente vivere queste fantastiche avventure godendo di tutti i DLC senza preoccuparsi di acquistarli separatamente.
In attesa di comprendere che tipo di qualità grafica e performance aspettarci, non possiamo fare altro che ribadire la nostra felicità per questo possibile arrivo, sottolineando come Batman Arkham Collection sia l’esperienza definitiva per apprezzare la saga.
Ingannare l’attesa per Suicide Squad non è mai stato così piacevole, e siamo convinti che anche su questa piattaforma la saga sarà molto apprezzata e che riceverà recensioni positive, pur considerando i limiti tecnici della console di riferimento.
Switch ha ormai un catalogo invidiabile, fatto di first-party incredibili e di produzioni di terze parti interessanti e famose.