Con un tweet inaspettato che non lascia spazio a dubbi, Rocksteady annuncia a sorpresa il rilascio di un nuovo update per Batman: Arkham Knight che introduce due skin: Zur En Arrh Batman e Anime Batman.
Batman: Arkham Knight, ecco le skin gratuite introdotte con la nuova patch
A primo impatto vedere questo aggiornamento ci fa alquanto strano, considerando che sono passati ben cinque anni dal rilascio del gioco. Questo piccolo regalo di Natale da parte degli sviluppatori, potrebbe nascondere una ragione ben precisa, oltre a delle piccole migliorie tecniche.
Le due skin sopracitate, infatti, erano state messe a disposizione solo tramite il servizio online WBplay che, attualmente, si può considerare praticamente “offline”. Questo è il motivo, con molta probabilità, per cui i costumi sono stati resi gratuiti e disponibili per tutti i giocatori indistintamente.
Al di là dei vari motivi, certo non disprezziamo questa chicca di Rocksteady che, anche se tardiva, aggiunge qualcosa ad una saga che ha fatto innamorare tanti giocatori e che fa sognare ancora oggi.
Batman: Arkham Knight è anche presente nel servizio PlayStation Plus Collection su PS5, come una delle migliori esclusive della passata generazione di console. Se non l’hai ancora giocato, questo è il momento per recuperare!
Ecco le due fantastiche skin disponibili ora con il nuovo update!
You asked, and we couldn’t help but answer with a little gift just in time for the holiday season. From today, all Batman: Arkham Knight players can access the Zur En Arrh and Anime Batman skins via a free update. pic.twitter.com/6zdKt2ouWC
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) December 3, 2020