Batman Arkham Knight è un titolo che ha fatto innamorare moltissimi giocatori da tutto il mondo, dedicato a uno dei supereroi DC più amati e apprezzati di sempre. Sicuramente anche tu avrai sentito parlare del gioco e ieri è approdato su Nintendo Switch grazie alla trilogia dedicata, di cui fa parte. A quanto pare però il risultato sarebbe addirittura “inaccettabile”.
Batman Arkham Knight è un disastro su Switch
Proprio ieri su Nintendo Switch è approdata la trilogia dedicata a Batman, una raccolta che al suo interno comprende anche il tanto amato Batman Arkham Knight. Una buona notizia a primo impatto, se non fosse che secondo Digital Foundry il titolo sarebbe addirittura inaccettabile su tale console.
Arkham Knight on Switch is unacceptable. Terrible performance, poor visual quality, and game-breaking glitches. I’ll have a video on it and the other Arkham ports next week. pic.twitter.com/PYcB1fsXB1
— Oliver Mackenzie (@oliemack) December 1, 2023
A scriverlo è stato Oliver Mackenzie, che rilascia le sue impressioni senza filtri e promette un video a riguardo:
“Batman: Arkham Knight su Nintendo Switch è inaccettabile. Prestazioni terribili, scarsa qualità visiva e glitch capaci di rompere il gioco. Pubblicherò una video analisi dedicata a questo e agli altri due Arkham la settimana prossima.”
Insomma, un vero peccato e noi non vediamo l’ora di poter vedere il video di analisi completo.