Un indizio è un indizio. Due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
Così si espresse Agatha Christie durante la stesura di uno dei suoi gialli di successo del ventesimo secolo. E così ci esprimiamo noi della redazione questa mattina, leggendo il tweet di Coby, un insider di DC, fan sfegatato di Batman e commentatore su YouTube, il quale vanta visualizzazioni da più di venti milioni.
Uno scoop interessante arrivato proprio ieri pomeriggio. Il content creator, infatti, ha avuto informazioni particolarmente affidabili sulla questione di Batman: Arkham Legacy (o Batman: La Corte dei Gufi, a seconda di quale sarà il titolo di quest’opera). Sembra proprio che il prossimo videogioco incentrato sulle avventure del Cavaliere Oscuro sarà presentato con un trailer durante la cerimonia di premiazione ai The Game Awards 2019.
Ebbene sembra proprio che Coby non sia riuscito a trattenere l’entusiasmo di questo nuovo indizio, portando il tutto ad un cinguettio, invitando la sua schiera di seguaci a scoprire di più nel suo prossimo podcast su questo rumor tanto da prendere sempre con le dovute precauzioni quanto affidabile, secondo Coby stesso.
INSIDE SCOOP: New Batman Game Trailer Dropping At The VGAs (Batman: Arkham Legacy)
LIVE, TOMORROW AT 6:30 PM PST, we may also be joined by a special guest :) https://t.co/09JV1YH2jq via @YouTube— Coby — YouTuber (@slcmof) November 27, 2019
Cos’altro possiamo pensare in proposito se non invitarvi come sempre a prendere la cosa con precauzione e aspettare un annuncio ufficiale dai piani alti tra Warner Bros. e il suo plausibile sviluppatore, Warner Bros. Montréal?
Nel frattempo ricordiamo che il tanto discusso gioco è cominciato ad approdare insistentemente online sin dal 21 settembre scorso, quando la stessa software house era tornata alla carica nel pubblicare il primo tweet dopo tanti anni di assenza, in celebrazione degli ottant’anni dalla nascita del detective più esperto del mondo.
Il primo tweet (e come la penserebbe Agatha Christie, il primo indizio) è arrivato qualche giorno fa da Sabi e la sua fonte affidabile sulla presenza ai The Game Awards del nuovo Batman. Oggi anche l’insider Coby ha svelato la stessa presenza ai VGA (una coincidenza, quindi); mancherebbe solamente il terzo indizio per formare una prova. Quale potrebbe essere?
Nell’attesa di scoprire di più – e di scoprire se il nuovo Batman sarà finalmente annunciato alla premiazione dei videogiochi – ti ricordiamo che i The Game Awards 2019 andranno in onda streaming il 12 dicembre. In America, invece, Geoff Keighley continua a fare le cose in grande per il suo show.