Batman: Arkham Shadow, il nuovo capitolo uscirà nel 2024

Questo nuovo Batman Arkham sarà un esclusiva per realtà virtuale

Ormai sono passati nove anni dall’uscita di Batman: Arkham Knight, l’ultimo capitolo della saga che ha risollevato la reputazione dei videogiochi tratti da fumetti, con un gameplay solido e un open world ampio ed esplorabile. È anche grazie a questi giochi che abbiamo potuto avere, negli ultimi anni, Marvel’s Spider-Man e i suoi seguiti.

Batman: Arkham Shadow non è come immaginiamo

Da tempo i fan aspettavano un nuovo capitolo di questa saga così amata, soprattutto dopo un capitolo che, nonostante le grandi qualità, soffriva di alcune pecche, come la presenza eccessiva della Batmobile. Recentemente è stato infatti rilasciato un trailer per Batman: Arkham Shadow, probabilmente il seguito della saga. Però questo titolo sembra essere parecchio diverso da quello che si aspettavano i fan.

Infatti sembra che questo titolo sarà giocabile esclusivamente su realtà virtuale, con il Meta Quest 3. Questo potrebbe sicuramente lasciare l’amaro in bocca a tutti i fan, che avrebbero preferito un titolo simile a quelli del passato. Il titolo è stato sviluppato da Camoflaj, già sviluppatori di Marvel’s Iron Man VR. Vedremo che direzione prenderà questo titolo, e se seguirà la strada presa da Suicide Squad: Kill the Justice League.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version