Batman Arkham Trilogy non è di certo un nome sconosciuto. La trilogia del cavaliere oscuro ormai l’abbiamo vista e giocata in tutte le salse e ancora oggi riesce a emozionare l’utenza come poche serie al mondo possono vantare. Dopotutto l’opera di Rocksteady è forse la rappresentazione videoludica migliore del cavaliere oscuro, capace di dipingere un mondo noir e cupo con estrema eleganza e fedeltà. Oggi però siamo qui per parlare di un argomento specifico e ovviamente non vediamo l’ora di informarti!
Batman Arkham Trilogy, una grande sorpresa per gli utenti Switch
Il Nintendo Direct è stato letteralmente infuocato. Dopo averci deliziato con novità relative al mondo di Metal Gear, è arrivato il momento di riportarti un’altra grande aggiunta al mondo Switch e cioè Batman Arkham Trilogy. Si tratta di una collezione che comprende Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight con annessi DLC.
Insomma, un’incredibile occasione per mettere le mani su dei pezzi da 90 anche sulla tua console portatile. Noi ovviamente non vediamo l’ora di provarlo anche per, lo confessiamo, testare il lato tecnico dei giochi, soprattutto per quanto concerne l’ultimo di essi.
Senza dubbio oggi l’utenza Nintendo sta avendo enormi soddisfazioni e molto presto molti portafogli cominceranno a piangere per via di tutti questi grandi giochi che meritano di approdare nella collezione di tutti gli appassionati. Stai pur certo che ti terremo aggiornato nel caso vi siano altre grandi uscite e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!
A proposito di Nintendo, lo sapevi che si mormora di un possibile arrivo di Persona 3 Reload?