Il mondo dei videogiochi ha subito numerosi ritardi a causa della pandemia e della successiva ripresa delle attività, questa atmosfera di incertezza sembrava superata ma ci sono ancora progetti che subiscono ritardi a causa di ciò. Tra i titoli colpiti dal “ritorno alla normalità” c’è Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch.
Batman: Arkham Trilogy arriverà tra qualche mese
Recentemente l’account ufficiale di Batman Arkham su Twitter ha comunicato che la collezione Batman: Arkham Trilogy, prevista per il 13 ottobre su Nintendo Switch è stata posticipata, infatti non ha raggiunto il livello di qualità richiesto per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori della console ibrida. La nuova data di uscita di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch è fissata per il 1 dicembre, perciò la collezione arriverà quest’anno e sarà disponibile nel periodo pre-natalizio, arrivando cosi sotto l’albero di molti giocatori.
Alcuni fan hanno ipotizzato che questo ritardo sia dovuto all’inserimento dei 3 videogiochi nella cartuccia Switch, dato che in precedenza la collezione era stata criticata per via della presenza del solo primo gioco nella cartuccia, il che rendeva Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight dei titoli digitali, togliendo valore alla collezione in futuro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.