La divisione di Montreal della Warner Bros. ha rilasciato un nuovo teaser di Batman Gotham Knights. In questo brevissimo video, che trovi in fondo alla pagina, vengono mostrati dei simboli, ma un certo punto, per un attimo fugace si intravede il simbolo di un gufo. Questa rivelazione sarebbe in linea con i rumor dei mesi precedenti riguardo alla comparsa della Corte dei Gufi come antagonista principale.
La software house canadese ha inoltre anche attivato un nuovo account di Twitter che potrebbe probabilmente trasformarsi nel canale social ufficiale del gioco. Oltre al nuovo canale di Twitter, la Warner Bros ha anche lanciato un sito dedicato su cui verranno rilasciati d’ora in avanti i teaser e altre informazioni sul nuovo Batman. Al momento nel sito viene indicata la data di domani, 18 agosto, non si sa però ancora che genere di novità verrà rivelata domani, potrebbe trattarsi anche di un nuovo teaser: staremo a vedere.
Intanto sappiamo che nuovi dettagli saranno rivelati il prossimo 22 agosto, in occasione dell’evento DC Fandome. In occasione di questo evento Batman Gotham Knights non sarà l’unico titolo a essere rivelato, infatti, accanto ad esso avremo modo di vedere anche cosa ci aspetta da Suicide Squad, che nel frattempo apprendiamo avere un titolo completo ovvero Suicide Squad: Kill the Justice League.
Per il momento possiamo solo aspettare per avere informazioni più precise, ma intanto gira voce che questo nuovo titolo della serie sul Cavaliere oscuro potrebbe essere basato sul sistema Nemesis, simile quindi a quello impiegato per realizzare Shadow of Mordor e Shadow of War. Le aspettative per questo nuovo titolo sono alle stelle e ormai manca davvero poco per saperne di più su Batman Gotham Knights, che pare si riconnetterà alla storia dei titoli precedenti. Continua a seguirci per restare sempre informato sugli ultimi aggiornamenti e su tutte le novità.
_ _ . _ _ . _ _ . _ _ _ @r3dakt3d pic.twitter.com/AkuasxjP5i
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) August 17, 2020