Batman entra (di nuovo) nel mondo di Fortnite grazie ad una nuova miniserie di fumetti realizzata in collaborazione tra Dc Comics e lo sviluppatore di Fornite Epic Games. Il primo dei 6 capitoli uscirà il 20 aprile 2021 e si concluderà il 6 luglio dello stesso anno. All’interno del titolo, tra i vari fumetti, troviamo un elemento molto noto alla community, stiamo infatti parlando dello Zero Point.
Ma cosa è lo Zero Point ? Molto semplice… altro non è che una sfera di energia che riesce a distorcere la realtà integrando in questo modo molti personaggi di universi differenti. Proprio questa sfera di energia farà sì che Batman venga “risucchiato” nell’isola del noto battle royale. Il nostro eroe, privo delle sue memorie, si ritroverà a dover affrontare alcune delle icone del gioco come, per esempio, Fishstick ed altri che, per evitare spoiler, preferiamo non dirvi.
Mentre il cavaliere oscuro è impegnato a combattere, un detective intento a cercare di capire qualcosa su questo mondo misterioso scoprirà una sconvolgente verità sul come tutto sia connesso e sullo Zero Point.
Batman x Fortnite: alcuni contenuti aggiuntivi
Una volta acquistata la versione cartacea della nuova serie di fumetti di Batman nel mondo di Fortnite, al prezzo di 3 euro, tra le sue pagine troverete anche dei codici che vi serviranno a sbloccare dei contenuti in gioco.
Con il primo capitolo avrete infatti la possibilità di ottenere la skin di Harley Quinn “Rebirth”. Mentre chi riuscirà a collezionare tutti i 6 i capitoli e a riscattare tutti i codici avrà accesso all’esclusiva skin “Armored Batman Zero” ottenibile solo dopo aver riscattato tutti e 6 i codici. Tuttavia per sbloccare questi aspetti e quindi ottenere i 6 codici esiste un altro modo che consisterebbe nell’utilizzare un servizio di VPN. Negli Stati Uniti infatti chi è abbonato all’app “Dc universe Infinite” riceverà gratuitamente tutta la nuova miniserie ovviamente in formato digitale e con essa tutti i codici necessari per ottenere la nuova skin.
Utilizzando quindi un VPN, che altro non è che un modo per proteggere la vostra identità online, potrete far risultare di essere negli Stati Uniti ed usufruire anche voi di questa speciale “promozione”. Insomma Fortnite e Dc Comics ce la stanno mettendo davvero tutta in questa nuova e geniale mossa di marketing attua ad attirare una nuova fetta di pubblico.
Interessante ma vorrei sapere quando riescono le so in bello shop
Ciao Edoardo! Per “so” intendi l’emote “Say So”?