Unendo la passione dell’azione con l’arcade dei sidescroller nasce BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad che ispirato alla nostalgia dei vecchi giochi da cabinato e dei mitici G.I. Joe mostra una squadra tattica di vampiri pronti a tutto per fermare i piani del cattivone di turno!
Ambientato interamente nella base segreta del malvagio Scorpion Supreme (aka, Cobra Commander), il Conte Bloodbayne intraprende una missione ricca d’azione ed abilità uniche per poter salvare i suoi amici vampiri e collaborare assieme per porre fine ai piani del cattivone.
Il gioco, per quanto veloce e molto semplice da completare, prende spunto dai vecchi cabinati arcade: una volta finita la storia una prima volta, saranno disponibili diverse modalità di gioco: dalla folle Boss-rush a quella speed-run con tanto di timer e contatori…
Siamo pronti ad intraprendere una folle avventura vampiresca?
BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad, quando le sole citazioni non bastano!
Ispirato fortemente al mondo di G.I. Joe e del folklore dei vampiri, il gioco non rinuncia a personaggi tipici, frasi dei cartoni animati e citazioni ridicole e perfette, cominciando persino dai vari personaggi sbloccabili che comporranno la squadra di Vampiri.
Completando ogni livello otterremo un nuovo compagno da aggiungere al nostro roster, ognuno dei quali dotati di una barra per la mossa speciale che si riempirà con ogni uccisione che faremo e sangue che berremo:
Cominciando col sgt. Sabre, mezzo umano e mezzo vampiro, le sue abilità consistono nell’usare una coppia di spade e trasformarsi in un tornado affilato col quale seminare distruzione. Mitzie, invece, è dotata di bellissime ali con le quali volare per il livello, rendendola estremamente mobile. Rick Gastly è dotato di un enorme fucile a pompa col quale spazzare via i cattivoni, mentre Nosferadude (sì, abbiamo capito bene) potrà entrare nello stato di frenesia molto più velocemente e divenire il vero terrore dei nemici!
Il gioco è già disponibile su Steam e con un piccolo sconto, un’ottima occasione per vivere una piccola e piacevole avventura nel tunnel dei ricordi e delle citazioni!