Turning Tides: la nuova espansione con nuove campagne
Dopo l’espansione In The Name Of The Tsar, Battlefield 1 ci propone una nuova espansione, chiamata Turning Tides. Siamo ormai alla terza espansione del gioco.
In queste nuove sequenze vedremo scontri navali, in cui conosceremo e affronterermo l’ardito Raid di Zeebrugge e l’offensiva di Gallipoli, con i Royal Marines britannici, quale nuova fazione giocabile. Saranno implementati nuovi veicoli, mappe, armi e altri contenuti da vivere nel contesto della Prima Guerra Mondiale.
Nel mese di novembre, in occasione dei festeggiamenti per il quindicennale del gioco, si potrà giocare alla modalità Campagne Operazioni. Questa sarà incentrata su scontri tra assalitori e difensori sul fronte. Tutto ciò, darà la possibilità di ottenere ricompense uniche.
La prima Campagna Operazione si chiama Assalto Orientale e sarà disponibile per i possessori di del Pass Premium di Battlefield 1 (o dell’espansione In The Name Of Tsar). Siamo, inoltre, in attesa de La Caduta Degli Imperi, altra prossima espansione per il titolo.
Per ogni Campagna Operazione completata, il player riceverà un Battle Pack speciale. Completando, invece, l’intera modalità si otterrà anche un codice speciale.