Battlefield 2042 è un capitolo disastroso, un titolo dalle enormi potenzialità frenate dagli infiniti bug che gli sviluppatori stanno da settimane cercando di risolvere. Si tratta del capitolo con punteggio più basso della serie come ti abbiamo notificato qui.
Oggi però, non siamo qui per parlarti di patch o update, ne tanto meno per criticare ulteriormente il titolo, vogliamo solo strapparti un sorriso grazie a un fantasioso bug. Se sei curioso di scoprire il perché i player amano i pinguini, resta con noi e di certo non andrai via deluso!
Battlefield 2042: i player si stanno divertendo a riparare i pinguini!
Proprio così, i bug fioccano da ogni dove all’interno del gioco, ormai questo lo sanno tutti! Ma tra il grande disservizio che il titolo presenta, ci sono quei piccoli bug originali capaci di far sorridere i fan oltre che deluderli. Recentemente ti avevamo parlato dell’hovercraft O.P e ora è tempo dei pinguini riparabili!
Facciamo un po’ d’ordine: il tutto è partito da Reddit, quando un player ha scoperto un’interessante meccanica del titolo commentando così:
“Ok, ammettiamolo, il gioco ha un’enormità di problemi, ma possiamo tutti concordare che i pinguini riparabili sono un’ottima feature?”
Ovviamente il post è palesemente in chiave ironica e noi vogliamo renderti partecipe subito della situazione.
Ok, I get it! The game has a lot of problems. But can we all agree that repairable penguins are a great feature?
byu/dunaike inbattlefield2042
Guardando il video allegato non può che spiccare una risata. In alcune mappe è possibile riparare i pinguini come se fossero un qualsiasi altro oggetto! Si tratta di un bug tanto innocuo quanto divertente che in altri contesti potrebbe essere persino visto come easter-egg scherzoso!
Il post ha fatto il giro di Reddit e vanta attualmente più di mille mi piace. Noi chiudiamo con una nota positiva: è bello vedere che in tutta questa situazione, ci siano persone capaci di ridere sopra all’infinità di mancanze che Battlefield 2042 presenta.
Fiduciosi che gli sviluppatori riportino al più presto il titolo in carreggiata ti diamo appuntamento al prossimo articolo!