Electronic Arts ha annunciato che cambierà i prezzi della sua valuta di gioco chiamata BFC in alcuni paesi, infatti questa decisione è stata presa in base alle fluttuazioni economiche globali. I fan di Battlefield 2042 dovranno quindi prepararsi a pagare di più per la valuta in alcune regioni.
Battlefield 2042: un cambio nell’economia
Ovviamente non tutti i giocatori saranno colpiti da questo cambiamento, infatti Electronic Arts ha assicurato che in molte regioni i prezzi della valuta rimarranno gli stessi o saranno addirittura ridotti. Le nuove tariffe saranno applicate dal 1° giugno ed EA ha precisato che questo adeguamento riguarderà solo la valuta di gioco, dato che il prezzo di Battlefield 2042 degli altri prodotti della software house variano già in base alle politiche degli store.
“Questa è una scelta interna di Electronic Arts per adeguare i prezzi degli acquisti sui servizi live, la quale è il risultato di una ricerca sulla situazione economica mondiale. Stiamo modificando i prezzi per tutti i paesi dove si possono acquistare i BFC, molte regioni non avranno variazioni ed alcuni avranno aumenti e altri avranno diminuzioni dei prezzi, ciò riflette la nostra volontà di bilanciare i prezzi indipendentemente dalla valuta”, ha dichiarato lo studio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.